Filiali

Vi aspettiamo nei nostri uffici di Basilea, Zurigo, Berna e Ginevra.

Basilea

Indirizzo: Aeschenplatz 7, 2° piano, 4052 Basel

Dalla piazza della stazione FFS di Basilea (Centralbahnplatz) prendete i tram 8, 10 e 11, binari 5 e 6 (direzione Aeschenplatz). I tram circolano ogni 5 minuti. Scendete alla prima fermata ("Aeschenplatz"), dopo un percorso di circa 500 metri.

L'Associazione svizzera dei banchieri si trova al 2° piano dell'edificio indicato nella mappa. Utilizzate l'ingresso principale, condiviso dall'Associazione svizzera dei banchieri con la Basler Zeitung.

Zurigo

Indirizzo: Zollstrasse 17, 1° piano, 8005 Zurigo

Berna

Indirizzo: Hotelgasse 10, 2° piano, 3011 Berna

Dalla stazione FFS di Berna utilizzate il sottopassaggio e prendete le scale a sinistra fino al centro commerciale Loeb. Davanti a questo centro commerciale, prendete il tram 9, direzione Guisanplatz. Dopo 3 minuti e due fermate, scendete a "Zytglogge".

Dalla fermata del tram passate sotto i portici della torre dell'orologio (Zeitglockenturm) e prendete a destra dopo la farmacia Bären (Bären-Apotheke) nell'Hotelgasse. L'Associazione svizzera dei banchieri si trova al numero 10, 2° piano. La porta d'ingresso, dall'Hotelgasse, è facilmente riconoscibile dal colore verde.

Geneva

Indirizzo: Rue du Général-Dufour 15, 1204 Genève