Notizie
26.01.2023

Ora online: Swiss Banking Academy – your expertise in banking 

Dal 26 gennaio 2023 è online la Swiss Banking Academy, il nuovo hub di conoscenze e competenze dell’Associazione svizzera dei banchieri.

La Swiss Banking Academy offre un ventaglio ampio e diversificato di webinar e seminari specialistici su tematiche fondamentali e di attualità del mondo bancario per esperte ed esperti, dirigenti, consulenti alla clientela e altre istanze del settore finanziario interessate a questi argomenti. Le offerte ampliate puntano sullo scambio reciproco di esperienze e si caratterizzano per l’elevata attinenza alla pratica. La Swiss Banking Academy è aperta a tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori interessati delle banche in Svizzera nonché a ulteriori stakeholder della piazza finanziaria elvetica.

«Collaboratrici e collaboratori altamente qualificati e preparati in maniera ottimale sono la chiave del successo delle banche svizzere. Con le sue offerte orientate alla pratica la Swiss Banking Academy apporta un importante contributo al trasferimento di conoscenze su tematiche specialistiche fondamentali e di attualità del mondo bancario. L’offerta persegue la finalità di incoraggiare l’apprendimento continuo e di contribuire a plasmare il cambiamento del settore finanziario.»

Jörg Gasser, CEO dell’Associazione svizzera dei banchieri (ASB)

Contatto media

Monika Dunant
Responsabile Gestione del Tema & Media Relations
+41 58 330 63 95
Deborah Jungo-Schwalm
Senior Communications Manager
+41 58 330 62 73